Servizio clienti
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come posso sapere se il mio orologio supporta Wear OS 3?

Per determinare se il tuo orologio supporta Wear OS 3, esegui questi controlli:

Wear OS 3 è compatibile esclusivamente con gli orologi Calibre E4 lanciati nel 2021 e dotati già di Wear OS 2.0 o delle versioni successive. La referenza del modello sul retro dell'orologio deve iniziare con SBR.

A causa delle limitazioni dell'hardware, il Calibre E1, E2 e E3 della generazione precedente non supportano Wear OS 3. Tuttavia, continueremo a proporre funzionalità, quadranti e risoluzione di problemi tecnici sulle generazioni precedenti. 
 
Wear OS 3 è disponibile esclusivamente in alcuni paesi. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Se vuoi passare a Wear OS 3, segui questo link: Come effettuare l'upgrade del software del mio orologio per usare Wear OS 3?

TAG Heuer Connected funziona con i telefoni dotati di sistema operativo Android 8.0+ (esclusa l'edizione Go) o iOS 15.0+ ed è compatibile esclusivamente con il modello Calibre E4. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, con compatibilità soggetta a cambiamento, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255