Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Quali sono gli indicatori dell’app TAG Heuer Sports per le sessioni di nuoto? 

Con il tuo orologio TAG Heuer Connected (edizione del 2020), puoi registrare la tua sessione di nuoto usando l’app TAG Heuer Sports.

I dati monitorati sono:
Vasca: una vasca è la lunghezza della piscina percorsa una volta dal nuotatore. TAG Heuer Connected utilizza il giroscopio dell’orologio e un algoritmo apposito per rilevare il termine di una vasca e l’inizio di una nuova, con l’obiettivo di misurare la distanza della tua sessione.

Intervallo: un intervallo è una successione di vasche effettuate dal nuotatore senza fermarsi. Per iniziare un nuovo intervallo, premere pausa e poi riprendi. Gli intervalli sono utili se si realizzano diversi esercizi durante la stessa sessione: ad esempio diverse bracciate. Sull’app TAG Heuer Connected puoi vedere il tuo intervallo facendo clic sul grafico o sulla tabella dell’intervallo dedicato. È possibile vedere i dati dell’intervallo in corso su uno schermo apposito dell’orologio, ruotando la corona. Il timer, il conteggio delle bracciate e la distanza iniziano da 0 ogni volta che inizi un nuovo intervallo.

Bracciata: una bracciata è un colpo dato con le braccia dal nuotatore. TAG Heuer Connected utilizza il giroscopio e un algoritmo apposito per rilevare automaticamente il numero di bracciate per vasca. Ti aiuta a capire la tua performance di nuoto.

SWOLF: il punteggio SWOLF per vasca è calcolato sommando il numero di bracciate e il tempo per completare la vasca. Ad esempio, se impieghi 25 secondi e 15 bracciate per completare una vasca, il tuo punteggio SWOLF sarà di 40 (25+15).

Andatura: l’andatura è la misurazione del tempo impiegato per coprire una distanza specifica, cioè quanti minuti sono impiegati per nuotare un miglio o un chilometro.

Distanza totale: la distanza totale (chilometri o miglia) nuotata durante la tua sessione.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255