Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Quali indicatori vengono mostrati sull’orologio durante una sessione di nuoto?

Con il tuo orologio TAG Heuer Connected (edizione del 2020), puoi monitorare le tue prestazioni mentre sei in piscina.

I dati monitorati sono:
Vasca: una vasca è la lunghezza della piscina percorsa una volta dal nuotatore. TAG Heuer Connected utilizza il giroscopio dell’orologio e un algoritmo apposito per rilevare il termine di una vasca e l’inizio di una nuova, con l’obiettivo di misurare la distanza della tua sessione.

Intervallo: un intervallo è una successione di vasche effettuate dal nuotatore senza fermarsi. Per iniziare un nuovo intervallo, premere pausa e poi riprendi. Gli intervalli sono utili se si realizzano diversi esercizi durante la stessa sessione: ad esempio diverse bracciate. Sull’app TAG Heuer Connected puoi vedere il tuo intervallo facendo clic sul grafico o sulla tabella dell’intervallo dedicato. È possibile vedere i dati dell’intervallo in corso su uno schermo apposito dell’orologio, ruotando la corona. Il timer, il conteggio delle bracciate e la distanza iniziano da 0 ogni volta che inizi un nuovo intervallo.

Distanza totale: la distanza totale (chilometri o miglia) nuotata durante la tua sessione.

Se hai scaricato l’app TAG Heuer Connected e creato un account sul tuo telefono, potrai visualizzare informazioni più dettagliate sulle tue sessioni di nuoto. Seleziona una sessione nella sezione Sport per avere ulteriori informazioni su vasche, intervalli, bracciate, distanza totale e altri indicatori.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255