Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Quali informazioni relative al mondo automobilistico sono visualizzate sul quadrante dello smartwatch del TAG Heuer Connected Calibre E4 Edizione Porsche?

Il TAG Heuer Connected Calibre E4 Edizione Porsche beneficia di complicazioni esclusive legate al mondo delle quattro ruote per i proprietari di Porsche compatibili. Ecco le informazioni che saranno direttamente disponibili sui quadranti dell'Edizione Porsche: 
 
  • chilometraggio totale percorso dall'auto (in chilometri o miglia);
  • livello della batteria dell'auto, in %;
  • autonomia dell'auto; distanza rimanente prima di doverla ricaricare o di fare rifornimento (in chilometri o miglia);
  • stato della carica (stati disponibili: in carica, caricamento, caricamento veloce);
  • scorciatoie della temperatura per controllare i sistemi di riscaldamento e aria condizionata del veicolo;
  • logo Porsche.

Queste complicazioni possono essere usate su qualsiasi quadrante e si trovano sull'elenco delle complicazioni. L'elenco delle complicazioni è accessibile toccando due volte su una complicazione oppure tramite le impostazioni del quadrante durante la personalizzazione.
Cliccando sulla complicazione, lo smartwatch TAG Heuer Connected mostra l'ultimo orario di aggiornamento dell'informazione.

Per maggiori informazioni su come connettere la tua Porsche al tuo smartwatch TAG Heuer Connected, consulta la sezione: Come connetto l'app My Porsche WearOS al mio smartwatch TAG Heuer Connected?

Ti ricordiamo che per usare tutte le funzionalità dell'app My Porsche WearOS, è necessario un account Porsche ID (http://login.porsche.com). Basta iscriversi a login.porsche.de e aggiungere la tua Porsche se possiedi un veicolo. La gamma di funzionalità dell'app può variare a seconda del modello, dell'anno del modello e della disponibilità per paese. Ottieni maggiori informazioni sul Porsche Connect Store oppure contatta il nostro Servizio clienti.

Link al Porsche Connect Store: https://connect-store2.porsche.com/countrySelector

Link per contattare il Servizio clienti: https://www.tagheuer.com/contact/

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255