Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Che cos’è la funzione automatica Distanza del Tiro Completo di TAG Heuer Golf?

Il tracciamento completo del tiro è una funzionalità per il golf disponibile solo per il TAG Heuer Connected Calibre E4 con sistema operativo Wear OS 3. Questa funzionalità si aggiunge alla precedente di tracciamento del tiro d'inizio, e permette di registrare automaticamente tutti i tiri durante un round (putt compresi) senza doverli tracciare manualmente sull'orologio.

Per ricorrere a questa funzionalità, è possibile attivarla dalle impostazioni dell'app TAG Heuer Golf del telefono o direttamente dall'orologio: App TAG Heuer Golf > Impostazioni > Distanza del tiro > Per tutti i tiri.

Una volta abilitata, l'orologio sfrutterà i sensori integrati per rilevare ogni tiro e registrerà automaticamente il tipo di tiro, la distanza e altre informazioni rilevanti. Con il tracciamento automatico della distanza di tiro completo, sarà possibile rivedere i tiri e le statistiche dopo il round e analizzare la propria prestazione, i punti di forza e i punti deboli.

Dopo lo swing, comparirà un puntino rosso sullo schermo per indicare che è stato rilevato un tiro.

Solo per il primo tiro, la distanza dello stesso verrà mostrata su un quadrato rosso. Al momento del secondo tiro, il primo viene considerato concluso: la fine di un tiro coincide quindi con l'inizio del tracciamento del successivo. Il tracciamento si conclude con una notifica che riassume la distanza percorsa, il numero del tiro e il bastone utilizzato. È possibile modificare questa notifica che poco dopo scompare.

Per tutti i tiri successivi al primo, un puntino rosso vicino al numero di tiro in corso di tracciamento indicherà che la funzionalità Distanza del Tiro Completo è attiva.

Una volta sul green, l'orologio inizierà a tracciare i putt. Il primo putt rilevato sul green termina il tracciamento del tiro precedente e attiva la schermata di punteggio dopo la notifica di fine tiro. Per ciascun putt rilevato, sia il punteggio totale che il conteggio dei putt aumenteranno di uno.

È quindi possibile validare il punteggio manualmente o camminare verso il tee successivo. Entrambe le azioni faranno avanzare l'orologio alla successiva buca da giocare.

È possibile modificare manualmente il punteggio cliccandoci sopra in qualsiasi momento, ad esempio per aggiungere penalità.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255