Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Cos’è il programma di allenamento Fitness? 

Che tu sia un principiante, un esperto o curioso del mondo del fitness, segui la nostra routine di esercizi dove e quando vuoi con il nostro programma virtuale di 7 minuti! Scegli il programma adatto alle tue necessità osservando i tuoi progressi nel tempo con un’esperienza personalizzata.

Dopo aver selezionato Fitness nell’app TAG Heuer Sports dal tuo orologio, dovrai scegliere tra 3 tipi di esercizi:

Inizio facile: Un allenamento che ti consente di registrare le tue sessioni di fitness attraverso parametri quali tempo, calorie e frequenza cardiaca. Puoi anche impostare un timer sull’orologio selezionando Classico o Intervalli.

Allenamenti da 7 minuti: Seleziona un programma guidato composto da un massimo di 5 round e ideato da un team di esperti sportivi, scegliendo le parti del corpo che vuoi allenare: 
  • Corpo intero: Tutte le parti del corpo
  • Tronco: Addominali e zona lombare
  • Parte superiore del corpo: Petto, spalle, braccia e parte superiore della schiena
  • Parte inferiore del corpo: Glutei, cosce e polpacci
  • Principiante: Un programma semplice per allenare tutti i muscoli del corpo

Allenamenti avanzati: Scegli tra un programma Personalizzato pensato dai nostri ambasciatori oppure crea un programma adatto alle tue necessità sull’app TAG Heuer Connected.

Puoi anche progettare un programma tramite telefono su Crea allenamento: apri l’app TAG Heuer Connected, seleziona la sezione Sport e scorri verso il basso fino al fondo della pagina.

Recupera i tuoi parametri fitness dalla sezione Cronologia dell’app TAG Heuer Sports sul tuo orologio, oppure dalla sezione Sport dell’app TAG Heuer Connected sul tuo telefono. 

L’app TAG Heuer Sport con il programma Fitness è disponibile sul modello Calibre E3 (Connected 2020) e nelle successive generazioni.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255