Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Quali fattori possono incidere sulla precisione del rilevatore della frequenza cardiaca?

Diversi fattori possono incidere sulle prestazioni del rilevatore ottico della frequenza cardiaca; questi possono variare da persona a persona.

La presenza di acqua o sudore tra la pelle e l’orologio può incidere sulla precisione dei dati sulla frequenza cardiaca. Ti preghiamo di notare che il rilevatore della frequenza cardiaca non è attivo per il NUOTO.

Cinturino allentato: Per misurare la frequenza cardiaca durante una sessione sportiva, è necessario indossare un cinturino in caucciù. Per garantire una performance ottimale del rilevatore della frequenza cardiaca, assicurati che il cinturino dell’orologio aderisca bene al polso. Non consigliamo di portare un bracciale in acciaio poiché farlo aderire al polso potrebbe risultare difficile.

Alterazioni temporanee o permanenti sulla pelle, come lesioni, cicatrici o tatuaggi, possono incidere sulla precisione del rilevatore della frequenza cardiaca. L’uso di colori e inchiostri può incidere sulla penetrazione della luce attraverso la pelle e, conseguentemente, sulle prestazioni.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255