Servizio clienti
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Quali sono i benefici di aggiornare il mio orologio a Wear OS 3?

Aggiornare il tuo orologio all'ultima versione del sistema operativo Wear OS 3 ti permette di goderti una nuova esperienza d'uso sul tuo orologio, per esempio con un nuovo avvio, nuove notifiche, nuove tessere, un nuovo menu delle impostazioni rapide e altri miglioramenti globali .  
 
Ora, con Wear OS 3, tutte le interazioni tra l'orologio del telefono avverranno sulla nostra app TAG Heuer Connected migliorata. Non dovrai più usare necessariamente l'app Wear OS by Google: questo semplificherà la tua esperienza col tuo orologio. 

Avere un orologio aggiornato all'ultima versione del sistema operativo ti permette di beneficiare delle ultime caratteristiche disponibili per i dispositivi Wear OS 3, per esempio il tracciamento completo dei colpi per TAG Heuer Golf o qualsiasi nuova funzionalità proposta da Wear OS.

TAG Heuer Connected funziona con i telefoni dotati di sistema operativo Android 8.0+ (esclusa l'edizione Go) o iOS 15.0+ ed è compatibile esclusivamente con il modello Calibre E4. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, con compatibilità soggetta a cambiamento, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255