Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

L’app TAG Heuer Connected non rileva il mio orologio, cosa devo fare?

'Qualora riscontrassi difficoltà a connettere il tuo telefono con l’orologio, consulta la guida “Per Iniziare” per scoprire le caratteristiche base del tuo orologio e/o seguire la risoluzione dei problemi indicata di seguito: Per Iniziare

Abbinare: Assicurati che il tuo dispositivo sia abbinato e correttamente connesso al tuo telefono con un account Google sincronizzato. Esistono due modi per verificare la corretta connessione: con l’app TAG Heuer Connected o con l’app Wear OS, assicurandosi che entrambe le app confermino la corretta connessione.

Connettività: Dalle impostazioni, assicurati che la modalità Aereo sia disattivata e che l’orologio sia connesso al tuo telefono tramite Bluetooth. È anche necessario essere connessi a una rete Wi-Fi; se non è disponibile nessuna connessione Wi-Fi, prova a connetterti a un’altra rete o all’hotspot di un telefono.

Account Google: È necessario sincronizzare un account Google con il tuo Orologio TAG Heuer Connected per accedere all’app Google Play Store.

Aggiornamenti di sistema: Controlla che il tuo orologio sia aggiornato andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di sistema > visualizzerai gli eventuali aggiornamenti disponibili.

Riavviare la connettività: Apri l’app TAG Heuer Connected, vai su Impostazioni e clicca su Risoluzione dei problemi per riavviare la connettività.

Resettare l’orologio: Se il problema persiste anche dopo aver seguito tutti i passaggi precedenti, resetta il tuo orologio seguendo il seguente processo: Impostazioni > Disconnettiti e Resetta. Dopo aver resettato l’orologio, sarà necessario avviare un nuovo processo di abbinamento, le cui istruzioni sono disponibili sulla pagina web “Per Iniziare”. 

Contattaci se continui a riscontrare difficoltà: https://www.tagheuer.com/contact/

Android, Wear OS by Google, Google, Google Play e il logo Google Play sono marchi registrati di Google Inc.G7

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255