Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Ora che ho aggiornato il mio orologio con Wear OS 3, non riesco ad abbinarlo al mio telefono. Che cosa posso fare?

Se hai aggiornato il tuo orologio con Wear OS 3 e non riesci ad abbinare l'orologio al telefono, puoi seguire le istruzioni qui di seguito: 

- Assicurati di star tentando di abbinare l'orologio con l'app TAG Heuer Connected (e non l'app Wear OS by Google). L'app TAG Heuer Connected è la nuova app che dovrai usare per l'abbinamento.  
 
- Assicurati di aver attivato il Bluetooth sul telefono. Se necessario, disattivalo e poi riattivalo di nuovo. 

- Solo per gli utenti iOS: sul telefono, vai a Impostazioni>Bluetooth e tocca il pulsante delle informazioni vicino al nome del tuo orologio, sul lato destro. Quindi, tocca su Dimentica questo dispositivo e conferma. Questa operazione necessaria è per evitare che sorgano problemi ogni volta che inizi il processo di abbinamento. 

- Ripristina le impostazioni di fabbrica del tuo orologio: se il tuo orologio non è ancora abbinato (sull'orologio non vedi ancora il quadrante):
a. Tieni premuta a lungo la corona fino a quando l'orologio non vibra e si aprono le impostazioni.
b. Tocca Disconnetti e resetta.
c. L'orologio si riavvia automaticamente.

- Dal telefono, puoi disinstallare e installare nuovamente l'app TAG Heuer Connected per ricominciare daccapo. Una volta che effettuato l'accesso usando lo stesso account di prima, potrai recuperare tutti tuoi dati! 
 
- Per iniziare l'abbinamento dall'app TAG Heuer Connected, puoi aprire le Impostazioni (angolo in basso a destra) e scorrere verso il basso fino a Abbina un nuovo orologio.   

- In caso di problema con la connessione al tuo account Google:
1. Controlla la connessione Internet del telefono.
2. Se ancora non funziona, puoi saltare questo passaggio per finire il processo di abbinamento e seguire i passaggi qui sotto per aggiungerlo successivamente.
3. Quando hai a disposizione una connessione Wi-Fi sicura, apri l'app TAG Heuer Connected:
  a. Controlla che l'orologio sia connesso
  b. Apri le Impostazioni (angolo in basso a destra)
  c. Tocca su Aggiungi account Google

Se queste soluzioni per la risoluzione dei problemi ancora non dovessero funzionare, ti preghiamo di contattarci https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/

TAG Heuer Connected funziona con i telefoni dotati di sistema operativo Android 8.0+ (esclusa l'edizione Go) o iOS 15.0+ ed è compatibile esclusivamente con il modello Calibre E4. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, con compatibilità soggetta a cambiamento, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255