Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come posso aggiornare il mio orologio all’ultima versione di Wear OS by Google?

Per prima cosa, devi controllare che questo sistema operativo sia supportato dal tuo dispositivo e sia disponibile nel tuo paese. L'aggiornamento è disponibile esclusivamente per i modelli di Calibre E4. Inoltre, TAG Heuer Connected funziona con smartphone dotati dei sistemi Android 8.0+ (salvo l'edizione Go) o iOS 15.0+.

1. Connetti l'orologio al Wi-Fi aprendo le Impostazioni sull'orologio e poi selezionando Connettività e collegandoti alla rete Wi-Fi. Metti in carica l'orologio per ricevere gli aggiornamenti. Questo passaggio potrebbe richiedere alcune ore, ti raccomandiamo di avviarlo la sera e lasciarlo proseguire durante la notte.

2. Riceverai una notifica per l'installazione di Wear OS 3. Clicca su "Installa" per avviare il download. Potrebbero essere necessari alcuni minuti. Prima della procedura, assicurati di aver compreso la differenza tra Wear OS 2 e 3 perché alcune caratteristiche e impostazioni potrebbero essere diverse o assenti (maggiori informazioni nell'articolo Che differenze ci sono tra Wear OS 2 e Wear OS 3?).

3. Una volta completato l'aggiornamento, il tuo orologio si disconnette e si resetta; questo richiede un nuovo abbinamento con l'app TAG Heuer Connected. Se non hai ancora l'app TAG Heuer Connected, scaricala da Google Play (Android) o dall'App Store (iOS). L'app Wear OS by Google non è più necessaria e può essere disinstallata se non viene usata per un altro orologio Wear OS 2.

4. Segui le istruzioni sul tuo orologio e sul tuo telefono per completare il processo di abbinamento. Sul tuo orologio, seleziona la tua lingua e apri l'app TAG Heuer Connected sul telefono. Sul telefono, clicca su "Inizia l'abbinamento con Wear OS" per avviare il processo di abbinamento. Se non trovi questa opzione, vai nelle Impostazioni e seleziona "Abbina un nuovo orologio".  

5. Se hai un iPhone, sarà necessario aprire le impostazioni del Bluetooth sul tuo telefono, selezionare il TAG Heuer Connected precedentemente abbinato e cliccare su Dimentica il dispositivo prima di iniziare un nuovo abbinamento.

6. Connetti il tuo orologio al Wi-Fi e aggiungi il tuo account Google per accedere a Google Play e ottenere le versioni aggiornate delle app TAG Heuer.

7. Una volta completato l'abbinamento, esplora il nuovo sistema operativo tramite la sezione Consigli sull'app per dispositivi mobili oppure il tutorial sul tuo orologio.

8. Se stavi usando la nostra applicazione TAG Heuer Connected prima del nuovo abbinamento, tutti i dati relativi a sport benessere saranno salvati e recuperati sul tuo orologio. Tuttavia, la personalizzazione del quadrante dovrà essere rifatta. 

TAG Heuer Connected funziona con i telefoni dotati di sistema operativo Android 8.0+ (esclusa l'edizione Go) o iOS 15.0+ ed è compatibile esclusivamente con il modello Calibre E4. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, con compatibilità soggetta a cambiamento, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255