Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come devo prendermi cura del mio orologio quando non lo indosso?

Sel'orologio automatico non viene indossato regolarmente, raccomandiamo di ricaricare la molla manualmente utilizzando la corona, opportunamente svitata o in posizione neutra (minimo 40 volte e 100 volte per il V4) o di acquistare un caricatore per orologi automatici. In questo modo l'olio lubrificante del movimento resterà fluido. Come accade per qualunque micromeccanismo in continuo funzionamento, anche il movimento automatico di un orologio richiede operazioni regolari di manutenzione.

Non lasciare a lungo una batteria scarica nell'orologio al quarzo. Se la batteria si è fermata o l'indicatore di esaurimento della pila (EOL*) è attivo, contattare il vostro Centro di Assistenza Autorizzato TAG Heuer.

*Alcuni modelli sono dotati di un sistema EOL (Indicatore di fine vita della pila), il quale vi avverte quando la batteria si sta esaurendo. La lancetta dei secondi incomincia a fare un salto ogni quattro secondi, ma l'orologio continua a indicare l'ora esatta finché la batteria non si esaurisce completamente.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255