Servizio clienti
FAQ

 

Search by categories

Come faccio a eseguire l'upgrade del TAG Heuer Connected 46 mm?

Da novembre 2017, TAG Heuer offre ai proprietari del primo modello di orologio connected - TAG Heuer Connected 46 mm - la possibilità di sostituirlo con un'edizione speciale di un orologio meccanico.

I proprietari del modello TAG Heuer Connected 46 mm possono inoltre beneficiare di una riduzione sull'acquisto del modello TAG Heuer Connected Modular 45 presso le boutique TAG Heuer con il programma di sostituzione.

In quanto proprietario di un orologio TAG Heuer Connected 46 mm da almeno 2 anni, se desideri effettuare un upgrade del tuo modello, hai il diritto di scegliere una tra le seguenti opzioni:
1. Un modello speciale TAG Heuer Carrera Calibre 5 SAR2A80.FT6049.
2. Un modulo meccanico AWBF2A80 con anse in titanio, cinturini in caucciù nero e fibbia.
 
Per usufruire del programma di compensazione, sono necessari la garanzia e il reso del TAG Heuer Connected 46 mm.
 
Per maggiori informazioni su prezzi, punti vendita aderenti al programma e tempistiche, ti invitiamo a contattare il tuo rivenditore locale TAG Heuer.

È possibile organizzare la sostituzione in qualsiasi boutique TAG Heuer che venda l'orologio TAG Heuer Connected. Trova quella più vicina a te qui. È inoltre possibile contattare il servizio di assistenza clienti locale per organizzare l’upgrade. Ricorda: per beneficiare dell'offerta, è necessario consegnare il TAG Heuer Connected 46 mm completo di tutti gli accessori.

Feedback: Was this article helpful?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255