Servizio clienti
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come posso utilizzare Lens (quadrante per visualizzare foto e NFT)?

Lens è il quadrante che ti permette di visualizzare foto, NFT e immagini dalla TAG Heuer Gallery.

Per importare una nuova immagine sul tuo Orologio Connected, apri l'app TAG Heuer Connected sul tuo telefono. Quindi seleziona Lens nella galleria dei quadranti (puoi cliccare su qualunque immagine per aprire il menù di configurazione Lens). Da qui seleziona l'icona "+" per aggiungere nuove immagini.

Potrai aggiungere immagini da tre fonti:
  • Dalla TAG Heuer Gallery, fornita da TAG Heuer e costantemente aggiornata
  • Dalla galleria, che aprirà automaticamente la galleria del tuo telefono per permetterti di aggiungere foto dei tuoi figli, amici, animali, vacanze e molto altro!
  • Dal portafoglio NFT, che connetterà il tuo portafoglio all'app TAG Heuer Connected per accedere e visualizzare i tuoi NFT. Scoprirai una stupenda animazione sul tuo polso che fungerà da atto di proprietà, progettata appositamente per la visualizzazione NFT. Per il momento, i portafogli Ledger e Metamask possono connettersi all'app TAG Heuer Connected.

Puoi visualizzare fino a 20 immagini sul tuo orologio. I video e le GIF non sono per il momento supportati. Puoi modificare il tuo elenco di immagini dall'app TAG Heuer Connected cliccando su Modifica.

Quindi potrai scegliere lo stile che preferisci tra le opzioni disponibili:
  • Lancette fluttuanti: Il triangolo mostra l'ora, mentre il cerchio mostra i minuti
  • Lancette trasparenti: Visualizzazione di un orologio tradizionale, i colori degli indici si ispirano a quelli delle immagini
  • Cifre: Visualizzazione digitale, data solo in inglese
L'animazione NFT è esclusivamente disponibile per le immagini NFT importate dal portafoglio.

È anche disponibile una modalità shuffle: le immagini della tua selezione verranno visualizzate in ordine casuale ogni ora. Inoltre, toccando il quadrante sarà visualizzata l'immagine successiva.

Per il momento Lens è disponibile solo per il TAG Heuer Connected Calibre E4. Il nostro team è al lavoro per rendere la funzione disponibile anche per il Calibre E3.

Se possiedi un dispositivo compatibile ma non riesci a visualizzare Lens, assicurati di aver installato tutti gli aggiornamenti dell'app TAG Heuer Connected sul tuo telefono e dell'app TAG Heuer Watchfaces sul tuo orologio.



 

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255