Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come ridurre il consumo della batteria con la Modalità a basso consumo? 

La Modalità a basso consumo si attiva dal menù delle Impostazioni rapide e riduce il consumo della batteria senza compromettere le funzionalità dell’orologio.

Quando la Modalità a basso consumo è attiva, il Wi-Fi e la Riattivazione tramite inclinazione sono disabilitati. La luminosità è impostata in automatico e la Riattivazione tramite tocco è abilitata. 
 
Wi-Fi
Riattivazione tramite inclinazione
Riattivazione tramite tocco
Luminosità impostata in automatico

Per attivare la Modalità a basso consumo, scorri verso il basso sul quadrante per accedere alle Impostazioni rapide e tocca l’icona della batteria. Tocca “Attiva” quando richiesto. L’avviso “Modalità a basso consumo attivata” è mostrato sul tuo orologio. 

Per disattivare la modalità, apri le Impostazioni rapide e tocca nuovamente la batteria (se la Modalità a basso consumo è attiva, l’icona della batteria in basso è colorata in rosso). Tocca “Disattiva”. L’avviso “Modalità a basso consumo disattivata” compare sullo schermo. 
 
La Modalità a basso consumo non può essere attivata quando la batteria è al 100% o l’orologio è in carica. Inoltre questa modalità è automaticamente disattivata quando l’orologio è messo in carica, per consentire l’installazione degli aggiornamenti automatici tramite Wi-Fi.

La Modalità a basso consumo non deve essere confusa con la Modalità risparmio energetico che si attiva automaticamente quando la batteria raggiunge lo 0%, leggi l’articolo: https://faq.tagheuer.com/articles/it/FAQ/What-is-the-battery-Saver-Mode

La Modalità a basso consumo è disponibile per il Calibre E3 (2020) e la generazione successiva.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255