Servizio clienti
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come posso collegare il mio portafoglio al mio account TAG Heuer Connected?

Per mostrare i tuoi NFT sul tuo orologio TAG Heuer Connected, devi collegare il tuo portafoglio all'applicazione TAG Heuer Connected sul tuo telefono. 
 
Per collegare il tuo orologio al tuo account TAG Heuer Connected, TAG Heuer ti chiederà di fornire una prova di proprietà. Dovrai firmare un messaggio con la tua applicazione portafoglio (Metamask o Ledger Live). 
La tua applicazione portafoglio ci fornirà l'indirizzo del portafoglio, il messaggio ricevuto e la firma. 
Una volta verificata la firma, l'applicazione TAG Heuer può scaricare le immagini pubbliche dei tuoi NFT attraverso gli API Open Sea e trasmetterle al tuo orologio TAG Heuer Connected. 
 
La tua frase di recupero e le tue chiavi private non vengono mai condivise con TAG Heuer. TAG Heuer non può interagire con il tuo portafoglio; tutte le tue risorse sono contenute all'interno dell'applicazione portafoglio. Tutte le immagini NFT mostrate sull'applicazione TAG Heuer e sull'orologio TAG Heuer Connected vengono scaricate tramite API pubblici e non provengono dall'applicazione portafoglio. 
 
Per assicurarti che la tua frase di recupero e le tue chiavi private non vengano diffuse, ti consigliamo di usare un portafoglio hardware.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255