Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come faccio a trovare il numero di serie e riconoscere il modello del mio orologio TAG Heuer Connected?

Dal 2022, TAG Heuer ha deciso, per maggiore coerenza, di cambiare il nome degli orologi Connected in Calibre E. Trovi qui sotto l'elenco di orologi Connected con il vecchio e il nuovo nome prodotto.

- Calibre E1: Connected 46mm lanciato nel 2015
- Calibre E2: Modular 45mm lanciato nel 2017 e Modular 41mm lanciato nel 2018
- Calibre E3: Connected 2020 lanciato nel 2020
- Calibre E4 modello 45mm e 42mm lanciato nel 2022

Per trovare il modello e il numero di serie del tuo orologio Connected, ti preghiamo di guardare sul retro del tuo orologio. 

Per il Calibre E4 - 45mm, troverai la referenza del modello sulla parte superiore del fondello  (inizia con SBR8A), mentre il numero di serie si trova sul fondo della cassa. 

Per il Calibre E4 - 42mm, troverai la referenza del modello sulla parte superiore del fondello (inizia con SBR80), mentre il numero di serie si trova sul fondo della cassa. 

Per il Calibre E3, vedrai intorno al rilevatore della frequenza cardiaca la referenza del modello che inizia con SBG8A, il numero di serie è invece sul fondo della cassa. 

Per il Calibre E2 - 45mm, vedrai il codice SBF8A e per il Calibre E2 - 41mm vedrai il codice SBF81.

Per il Calibre E1, vedrai il codice SAR8A80.

A seconda del rivenditore presso il quale hai acquistato il tuo orologio Connected, il numero di serie e il modello sono riportati sulla fattura o sulla tessera della garanzia.

-----

Google, Android, Google Play, Wear OS by Google e altri marchi sono marchi registrati di Google LLC.

TAG Heuer Connected funziona con i telefoni dotati di sistema operativo Android 8.0+ (esclusa l'edizione Go) o iOS 15.0+ ed è compatibile esclusivamente con il modello Calibre E4. Le funzionalità e le app supportate potrebbero variare a seconda della piattaforma e del paese, con compatibilità soggetta a cambiamento, e potrebbero essere disponibili esclusivamente in certe lingue. Per maggiori informazioni, contattaci: https://www.tagheuer.com/it/it/contatti/.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255