Tag Heuer Connected
DOMANDE FREQUENTI

 

Search by categories

Come abbinare l’orologio al mio telefono?

Scopri la guida “Per Iniziare” per scoprire le caratteristiche base del tuo orologio Connected e segui le immagini per effettuare la sincronizzazione: https://www.tagheuer.com/it/it/smartwatch-assistenza/tag-heuer-connected-getting-started.html

Prima dell’abbinamento, verifica i seguenti requisiti: 
  • Controlla che l’orologio e il telefono siano compatibili  https://wearos.google.com/intl/it_it/wearcheck/
  • Lascia l’orologio sulla base di ricarica durante il procedimento di abbinamento.
  • Attiva il Bluetooth sul telefono.
  • Scarica l’app Wear OS by Google dall’app Google Play Store su smartphone Android o dall’App Store su smartphone iOS.


1) Accendi l’orologio premendo la corona e tocca per iniziare un punto qualsiasi dello schermo. Seleziona una lingua sullo schermo e inizia la configurazione.

2) Leggi e accetta i Termini e condizioni di TAG Heuer.

3) Sull’orologio, compare un messaggio che suggerisce di scaricare l’app Wear OS by Google sul telefono. Scorri verso il basso per visualizzare il nome dell’orologio.

4) Sull’app Wear OS by Google sul telefono tocca Imposta un nuovo orologio. Poco dopo apparirà il nome dell’orologio sullo schermo: toccalo per continuare.

5) Tocca Abbina: sull’orologio e sullo schermo del telefono appare un codice. Se il codice è lo stesso su entrambi i dispositivi, tocca per confermare.

6) Durante il procedimento di sincronizzazione di Google, le icone sono visibili sul telefono e sull’orologio per qualche istante.   

7) Scegli una rete Wi-Fi. 

8) Sul telefono, effettua il login o crea il tuo account Google. Per ottimizzare il procedimento, assicurati di lasciare sempre aperta l’app Wear OS by Google durante la fase di abbinamento.

10) Sul telefono, attendi qualche istante affinché il dispositivo si sincronizzi e poi segui le istruzioni sullo schermo. 

11) È tutto pronto appare sullo schermo del tuo telefono. Dopo l’abbinamento, potrebbero essere necessari un paio di minuti per poter accedere a tutte le funzionalità dell’orologio. Questo tempo è necessario per scaricare tutti gli aggiornamenti e sincronizzare tutti i file. È possibile che l’orologio si surriscaldi un po’ durante questo procedimento, ma dopo questa fase tornerà alla temperatura normale.

Android, Wear OS by Google, Google, Google Play e il logo Google Play sono marchi registrati di Google Inc.

Feedback: questo articolo ti è stato utile?

   

Feedback

Please tell us how we can make this article more useful.

Characters Remaining: 255